Cabine Armadio Roma

Portale per cabina armadioArredi e Mobili, da oltre un anno, è allo studio per mettere a punto un sistema di allestimenti per cabine armadio, che possa essere adattata anche in spazi estremamente ristretti. Inoltre, l’utilizzo di materiali di ottima qualità e il prezzo contenuto sono i presupposti necessari per dichiarare riuscito il progetto.

E a Settembre 2010 finalmente la nuova linea di cabine armadio sarà disponibile.

Ci sono alcuni vantaggi nell’utilizzare una cabina armadio al posto del classico armadio: anzitutto la possibilità di modificarne le impostazioni spostando ripiani, appendiabiti e cassettiere come meglio si preferisce, con un veloce colpo d’occhio si individua facilmente cosa cerchiamo, è senz’altro comodo vestirsi all’interno quando lo spazio lo permette, non ci sono fianchi ingombranti, si sfrutta totalmente lo spazio disponibile, e si evita il formarsi di muffe che solitamente per effetto di condensa si formano nel retro degli armadi chiusi.

Ancora un dettaglio importante: nelle cabine armadio evitiamo il formarsi dell’accumulo di polvere che solitamente si deposita nel retro e sopra gli armadi.

Ed ancora: una cabina armadio ben progettata è anche più economica rispetto ad un armadio.

Lascia un commento