Arredamento bar a Roma chiavi in mano

Arredamento su misura Roma
Bar “Al Mago del Caffè” a Roma, zona Cinecittà, da noi arredato in parte.

E’ stato un lavoro piacevole, per via della grande simpatia dei gestori, ma anche perché Al Mago del Caffè è un esercizio commerciale ben avviato e molto frequentato.

Si è partiti con l’allungamento del bancone esistente per poi progettare il nuovo banco cassa, molto importante perché la distribuzione dei tabacchi e tutte le altre merci dovevano essere esposte in modo ordinato ed in grande quantità. Pertanto la prima mossa è stata ritrovare i vecchi progetti e risalire alla azienda che aveva prodotto il bancone così da poter reperire lo stesso materiale con il quale si è realizzato il rivestimento frontale del bancone bar. Fortunatissimi, abbiamo fatto visita alla azienda che, con tanta disponibilità ci ha praticamente regalato tutto il materiale rimasto, giusto giusto per completare il nostro lavoro di adeguamento all’arredo esistente.

Mobile per la torrefazione del caffè
Un mobile per la torrefazione del caffè

Poi, vista la buona riuscita del lavoro da noi eseguito, ci è stato commissionato di arredare l’angolo torrefazione, dove abbiamo realizzato un mobile in castagno dalla linea rustica e in stile arte povera che ancora oggi viene utilizzato per la macinatura e la mescita del caffè. E in ultimo, in un’altro spazio del bar, abbiamo realizzato un mobile vetrina espositivo per le grappe, i sughi pronti e i vini di qualità per chi vuole improvvisare una cena al lume di candela, anche questa idea di grande successo. Vi mostriamo la foto…

Arredamento bar Roma
Mobile vetrina su misura

Eccovi raccontata una piccola storia del nostro lavoro quotidiano. Siamo versatili e sempre disponibili, lavoriamo con passione e caparbietà, ci facciamo in quattro per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti. E raccogliamo i frutti migliori quando siamo certi di aver saputo soddisfare le aspettative di chi ci ha commissionato l’arredamento del proprio bar a Roma.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...