Arredamenti su misura

Arredamenti su misura
Mobili su misura

Arredi e Mobili è una azienda giovane, nata appena da qualche anno, ma le persone che la compongono sono tutte provenienti da esperienze lavorative di lungo corso nel settore degli arredamenti su misura.

Nello specifico Arredi e Mobili si occupa di ogni tipologia d’arredo, utilizzando sia prodotti industriali che prodotti artigianali; la caratteristica che la distingue è comunque la capacità di trasformare per il “su misura” qualsiasi prodotto, offrendo perciò la possibilità ai propri clienti di ottenere ottimi prodotti sia in qualità e design anche nel caso di spazi particolari come nicchie nel muro, pilastri e travi in cemento che ingombrano e che si desidera nascondere o inglobare nei mobili, nel caso di mansarde o di soffitti molto alti.

E’ una cammino difficile ma stimolante, perché trovare soluzioni a chi per mesi ha cercato girovagando per mobilifici di vario genere senza trovarne dà tanta soddisfazione oltre a poter ben sperare per il futuro dell’Azienda Arredi e Mobili.

Per assolvere al difficile compito di modificare, adattare, copiare gli arredamenti richiesti, Arredi e Mobili si avvale della collaborazione, ( partner commerciali ), di alcune tra le migliori falegnamerie artigiane di Roma e Provincia e di un Mobilificio storico che è situato nella provincia di Frosinone.

Di grande supporto alcuni Architetti e Interior Designer offrono le loro consulenze ove se ne presentasse l’esigenza, e questo permette di offrire un servizio di eccellenza sia nella fornitura di prodotti di fascia media che di fascia alta.

L’Ufficio tecnico e di progettazione situato a Velletri (Rm) in Via della Faiola al n. 104 è a disposizione ogni Sabato ad orario continuato per offrire all’istante preventivi gratuiti e presentare le varie opzioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...