Armadi a muro – Prezzi onesti e materiali di prima scelta.

Armadi a muro con ante pieghevoli

 Continuamente alla ricerca di nuove soluzioni valide sia dal punto di vista economico che estetico-funzionale e senza trascurare la qualità,  il nostro impegno per un prodotto di nicchia come l’armadio a muro ci stà portando ad un vero successo. Sono tanti i clienti che da Roma e ai Castelli Romani affidano a noi la realizzazione e la posa in opera dei loro armadi su misura, potendo scegliere tra tanti colori e finiture e con prezzi davvero convenienti.

Ciò che maggiormente motiva i Signori clienti a sceglierci, oltre naturalmente e come già detto i prezzi competitivi, è senza dubbio la sinergia tra l’esperienza dei falegnami con quella dei mobilieri, offrendo così soluzioni diversificate e spesso originali.

Infatti da noi è possibile scegliere tra armadi a muro costruiti in legno massello con metodi artigianali in tante soluzioni di design, dal classico al moderno fino al  rustico e all’arte povera, ma è anche possibile realizzare un importante risparmio optando per la costruzione artigianale dell’armadio scegliendo però ante in legno, o laccate, o in alluminio e vetro, o con specchio e tanto altro grazie alla Corazzin e alla Mercantini, aziende Italiane che producono arredamenti e che ci forniscono su misura le ante per gli armadi a muro con soluzioni scorrevoli e a battente.

Tra le tante soluzioni possibili possiamo menzionare l’utilizzo di pannelli in multistrati bilaminato per realizzare gli interni, corredando il mobile con gli accessori interni come ad esempio le aste appendiabiti in metallo cromato, oppure con aste a cremagliera in alluminio finitura argento e mensole di sostegno per i ripiani in metallo verniciato per avere una facile regolazione dei ripiani o degli appendiabiti.

A due anni dalla nascita di Arredi e Mobili come azienda per la progettazione, la fornitura e le pose in opera di arredamenti su misura, la crescita costante della clientela che ci sceglie ci fà ben sperare per il futuro. La nostra massima ambizione non è quella di crescere come azienda, ma di dare visibilità e lavoro quanto più possibile alle tante botteghe artigiane che si ostinano ad andare avanti nonostante l’enorme difficoltà che anche la crisi economica contribuisce a far lievitare, e venire incontro alla clientela che, impegnata tra il mutuo della casa e le tante spese che la vita comporta, possa trovare un servizio di eccellenza senza sborsare cifre assurde per la realizzazione di un semplice armadio a muro.

Annunci

2 pensieri riguardo “Armadi a muro – Prezzi onesti e materiali di prima scelta.”

  1. Ho 2 armadi a muro con misure 220 cm larghezza, e 290 cm altezza, vorrei chiuderli con delle porte scorrevoli, quanto dovrei spendere???

  2. Ciao Giovanni. Solitamente per le ante scorrevoli che devono superare i 260 cm di altezza suggeriamo ante in alluminio e vetro della Mercantini Mobili. Ci sono diverse finiture per l’alluminio e per i vetri, anche a specchio, oppure satinati. La spesa, ma è orientativa, potrebbe aggirarsi tra i 1.600,00 e i 2.000,00 Euro iva esclusa per ogni armadio, fornitura, trasporto e posa in opera inclusi.
    Sono prodotti di ottima qualità e dal design moderno. Abbiamo altre soluzioni alternative ma dovremmo parlarne di persona per valutarne la fattibilità. Infatti molto dipende anche dalle esigenze di arredo e da diversi altri fattori. Un cordiale saluto da Fabio di Arredi e Mobili.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...