Armadi a muro con ante scorrevoli

Ante scorrevoli per armadio a muro

Armadio a muro con ante scorrevoli

Recuperare gli spazi disponibili in casa al giorno d’oggi è divenuto fondamentale, a causa delle ridotte dimensioni degli appartamenti. Ancora di più nel caso di ambienti a mansarda, dove posizionare mobili e arredamenti e sfruttare tutto lo spazio disponibile richiede interventi su misura.

Gli armadi a muro rappresentano per la maggior parte dei casi soluzioni comode per contenere e ordinare le innumerevoli cose da custodire come tavole da stiro, scalette, spazzoloni e scope, aspirapolvere;  spesso questi armadi a muro sono ricavati da nicchie presenti negli ingressi, mentre abiti, scarpe, biancheria ecc. vengono riposti in armadi a muro ricavati nella stanza da letto; qualche volta questi ultimi sono il secondo armadio.

Le soluzioni con ante a battente rimangono senz’altro le più economiche, ma a volte per un problema di spazio ridotto si deve ricorrere a soluzioni ad ante scorrevoli. Ed è proprio su questo tipo di soluzioni che Arredi e Mobili sta’ concentrando l’attenzione, per abbattere i costi elevati dei sistemi di scorrimento ma, cosa ancora più importante, fare in modo che gli stessi meccanismi scorrevoli occupino il minimo spazio possibile assicurando allo stesso tempo una stabile tenuta delle ante assieme ad uno scorrimento silenzioso e confortevole.

L’azienda Cinetto, leader internazionale per la ferramenta da mobili, azienda tutta italiana, è tra le nostre preferite per la qualità dei materiali e per le ottime finiture in alluminio argento che conferiscono agli armadi una estetica di tutto rispetto oltre ad assicurarne la durata nel tempo.

Arredi e Mobili, assieme ai suoi partner, è sempre alla ricerca delle migliori soluzioni possibili.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 482 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: